Cerveteri in Rete: il Sindaco incontra i Cittadini nei territori

28 Maggio 2019 ore 10:30:47
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Fissati gli appuntamenti di Campo di Mare, Valcanneto e Cerveteri

Dopo l’incontro già avvenuto nella Frazione di Cerenova, nel mese di Giugno l’Amministrazione comunale del Sindaco Alessio Pascucci ha pianificato tre nuovi incontri nei territori durante i quali incontrare la Cittadinanza.

Il primo si svolgerà sabato 8 giugno alle ore 18.00 nei locali dello Stabilimento da Ezio alla Torretta e sarà riservato ai Cittadini di Campo di Mare.

Martedì 11 giugno, sempre alle ore 18.00, sarà il turno dei Cittadini di Valcanneto, presso il Centro Polivalente di Largo Giordano, mentre giovedì 13 giugno, ancora alleore 18.00, incontro pubblico nell’Aula Consiliare del Granarone a Cerveteri, per i residenti e i cittadini del Capoluogo.

“Lavoro svolto e progetti futuri – dichiara il Sindaco Alessio Pascucci – questi incontri sono occasione di confronto e dialogo tra l’Amministrazione comunale e i cittadini, che avranno così modo di chiedere informazioni e delucidazioni su tutto quanto concerne il proprio territorio di residenza”.

Nelle settimane successive saranno rese note le date e i luoghi degli incontri de I Terzi, Borgo San Martino, Ceri, Sasso e Due Casette.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

Lascia un commento

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo