alberto angela

Cerveteri è tra le ‘Meraviglie’ di Alberto Angela

22 Gennaio 2018
Condividi

La Necropoli Etrusca della Banditaccia protagonista del programma di RAI UNO campione d’ascolti.

Una media del 23,65% di share e oltre 5milioni e 700mila telespettatori attendono questo appuntamento con ansia. Si tratta di ‘Meraviglie’, il programma documentaristico ideato e condotto da Alberto Angela in onda dallo scorso 4 gennaio su Rai 1 che nella quarta ed ultima puntata, in palinsesto mercoledì 24 gennaio dalle 21.10 vedrà protagonista il sito UNESCO della Necropoli Etrusca della Banditaccia di Cerveteri.

“Una vetrina prestigiosa per Cerveteri, che ci da l’opportunità di mostrare il nostro immenso patrimonio storico, artistico e archeologico ad un pubblico davvero vasto come quello del programma di Alberto Angela – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – un appuntamento TV che vedrà protagonista la nostra città e che ancora una volta, ci renderà orgogliosi della nostra storia e della nostra arte”.

Nel corso degli ultimi anni sono state tantissime le testate giornalistiche e i programmi culturali che hanno acceso i loro riflettori sul patrimonio artistico di Cerveteri: i TG delle reti RAI, i programma di approfondimento di Sky, oppure quotidiani nazionali di prestigio come La Repubblica o l’agenzia di stampa ANSA fino alle riviste di settore come ARCHEO oppure testate giornalistiche internazionali.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo