Il territorio di Cerveteri e tanti altri suggestivi paesaggi racchiusi in pochi scatti. È questo il tema della Mostra Fotografica ‘Ritagli di Emozioni’, che sarà inaugurata venerdì 15 novembre e rimarrà visitabile fino a domenica 17 presso l’ex Aula Consiliare di Piazza Risorgimento, dalle ore 18.00 alle 22.00. La mostra è organizzata dal gruppo di lavoro del nostro territorio ‘I Fuorifuoco’ con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sviluppo Sostenibile del Territorio del Comune di Cerveteri.
La mostra è frutto del lavoro di un anno di corso durante il quale i partecipanti, diretti dal M° di fotografia Alessandro Zanazzo, hanno immortalato gli angoli più emozionanti del nostro territorio e di tanti altri paesaggi.
Composta di circa 50 fotografie, l’esposizione ospiterà le opere fotografiche di Flavio Aledda, Tommaso Arseni, Francesca Badini, Veronica Bocci, Mario D’Alfonso, Ernesto Emili, Alessandro Federici, Azzurra Patriarca, Paola Pioli, Simona Rossi, Tamara Saltarelli e Mirea Salvucci. 
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com