Cerveteri, come conferire sfalci d’erba, potature e R.A.E.E. nel week end

Isola Ecologica di Via Settevene Palo aperta anche il sabato e la domenica. Il sabato mattina l’auto-compattatore a Campo di Mare.

Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri rende noto alla cittadinanza le modalità di conferimento di sfalci d’erba, potature di giardino e rifiuti elettrici ed elettronici nel fine settimana.

“Con l’apertura dell’Isola Ecologica di Via Settevene Palo, sono sensibilmente aumentati i giorni di conferimento dei rifiuti, purchè, ci tengo a sottolinearlo, già correttamente differenziati – ha detto l’Assessora Elena Gubetti – per quanto riguarda sfalci, potature di giardino oltre ai giorni infrasettimanali del martedì e giovedì, sarà possibile portarli all’Isola Ecologica anche nelle giornate di sabato e domenica. I rifiuti elettrici ed elettronici invece sono conferibili il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica. Ricordo a tutti che l’isola ecologica è aperta 7 giorni su 7, tutte le mattine dalle ore 07.00 alle 13.00 e il mercoledì e il sabato anche di pomeriggio dalle ore 14.00 alle 17.00”.

A Campo di Mare, torna nella mattinata di sabato in Lungomare dei Navigatori Etruschi il servizio sperimentale dell’auto-compattatore. Dalle ore 07.00 alle 12.00, sarà a servizio degli abitanti di Marina di Cerveteri per il conferimento esclusivamente da parte dei privati, di sfalci d’erba e potature.