Ritrovo in Piazza Risorgimento alle 9.15. Alle 9.30 Santa Messa presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore e a seguire la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti.

Venerdì  4 novembre, in occasione delle celebrazioni del Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, l’Amministrazione comunale di Cerveteri invita tutti i Cittadini e le Cittadine, alla cerimonia commemorativa che avrà luogo nel centro storico. Alla cerimonia saranno presenti le rappresentanze Istituzionali, Militari, Sociali e del Volontariato di Cerveteri.

“La giornata del 4 novembre – ha detto Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è un momento istituzionale molto importante ed un’occasione per riflettere e rendere omaggio ai nostri caduti. L’appuntamento è in Piazza Risorgimento, sotto il Municipio, alle ore 9.15, da dove il corteo delle Rappresentanze Cittadine, che anche quest’anno vedrà partecipare i Rioni e le numerose realtà associative, raggiungerà la Chiesa di Santa Maria Maggiore, dove sarà celebrata la Santa Messa. A seguire, il corteo raggiungerà il Monumento ai Caduti, nel Parco della Rimembranza, dove sarà dato spazio ai saluti delle Istituzioni e verrà deposta una corona di alloro”.

“Oggi – prosegue il Sindaco Pascucci – più di sempre, in un periodo come questo fatto di forti contrasti e tensioni sociali, è importante dimostrarsi uniti”.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com