Cerveteri, Assessorato alle Attività Economiche e Produttive e CNA incontrano il mondo dell’imprenditoria

26 Gennaio 2018
Condividi

Incontro alle ore 18.00 in Sala Ruspoli di mercoledì 31 gennaio.

Dopo l’approvazione del Regolamento per l’Istituzione della Consulta delle Attività Produttive prosegue l’iter che l’Assessore Luciano Ridolfi sta portando avanti con il mondo del commercio di Cerveteri.

Piccola e media impresa e rappresentanti del mondo dell’artigianato sono invitati a partecipare alla conferenza pubblica che si svolgerà mercoledì 31 gennaio alle ore 18.00 nei locali di Sala Ruspoli in cui l’Assessore insieme alla CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa illustreranno le novità al fine di poter accedere ai contributi provenienti dalla Comunità Europea.

“Una vera e propria rivoluzione nel mondo del commercio locale – ha dichiarato l’Assessore Luciano Ridolfi – Assessorato e CNA ora, affiancheranno l’intero iter, dalla proposta del progetto fino all’ottenimento dei fondi, tutte quelle realtà che fanno parte della consulta delle attività produttive. Anziché dunque rivolgersi ad organismi privati, nasce un vero e proprio tavolo di lavoro dove il protagonista sarà l’imprenditore. Ovviamente, il discorso è aperto a tutti gli imprenditori, non solo a piccola e media impresa, ma a tutti coloro che rappresentano una forza economica e produttiva della città”.

“Durante l’incontro – prosegue Ridolfi – verranno illustrate in maniera congiunta, insieme ai Responsabili Territoriali della CNA, Dott. Luca Fanelli e il Presidente degli Artigiani CNA Ladispoli Cerveteri Cristiano Leone, tutti i progetti europei in essere e le future opportunità per il mondo produttivo ed occupazionale”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo