reflection1

Dopo il viaggio inaugurale dello scorso anno la nuovissima ammiraglia di classe Solstice della Celebrity Cruises – la Celebrity Reflection – è tornata a Civitavecchia per la sua prima stagione nel Mediterraneo orientale. “Siamo orgogliosi di poter ospitare una nave esclusiva come Celebrity Reflection in Italia e siamo sicuri che i nostri ospiti apprezzeranno tutte le novità a bordo, per una vacanza in totale relax, visitando le città e le spiagge più belle del Mediterraneo – ha spiegato Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd Italia -. Con 168 scali totali di 14 delle 41 navi della nostra flotta e oltre 440.000 crocieristi movimentati, Civitavecchia è il principale porto italiano per il Gruppo Royal Caribbean. Ma le sorprese non sono finite, infatti nel 2014 l’home-port laziale sarà anche uno dei protagonisti della breve stagione italiana di Oasis of the Seas, per la prima volta nel Mare Nostrum in partenza da Barcellona (con itinerari per il momento di 5 notti, ndc), che darà un assaggio di tutto quello che si può fare sulle navi più grandi del mondo”.

Il porto di Civitavecchia sarà quindi l’home-port anche della Celebrity Reflection che effettuerà 17 scali da maggio ad ottobre, movimentando in totale oltre 50mila crocieristi.

Sono due gli itinerari previsti, di 10 e 11 notti alternati, che toccheranno l’Italia, la Grecia e la Turchia. In particolare le crociere di 10 notti avranno come itinerario Civitavecchia, Messina, Atene, Kusadasi, Rodi, Santorini, Mykonos, Napoli e poi ancora Civitavecchia.

Quello di 11 notti prevede invece scali a Santorini, Atene, Istanbul (con overnight – ci sarà infatti l’opportunità di trascorrere la sera e tutta la notte in città), Kusadasi, Mykonos, Napoli e poi rientro a Civitavecchia.

reflection2La Celebrity Reflection può ospitare 3.030 passeggeri che avranno l’opportunità di vivere una serie di ambienti mai visti prima su una nave da crociera: dalla spettacolare doccia panoramica in vetro affacciata direttamente sul mare, all’interno della “Reflection Suite”, al prato di 2000 mq di erba vera sul ponte più alto della nave in un innovativo ambiente ispirato ai country club e chiamato “The Lawn Club”. Celebrity Reflection è la scelta ideale per gli ospiti che scelgono il massimo del confort e del lusso moderno, senza rinunciare a un design innovativo. Una vera e propria opera d’arte, un museo galleggiante sul mare con quadri, sculture e installazioni praticamente in ogni angolo della nave. Tra i punti forti della Celebrity Reflection anche il moderno centro benessere dell’AquaSpa (con sauna a infrarossi, sala con vapore aromatico, sala fredda e docce sensoriali), l’Apple store e i ristoranti a tema dislocati nei vari ponti. Una crociera all’insegna del lusso e del relax con un itinerario tra i più belli del Mediterraneo, ad un costo contenuto considerando il livello e i servizi della Celebrity Reflection e la durata della stessa crociera (10 e 11 notti).

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com