“Ho letto con rammarico lo sfogo, più che comprensibile, della geom. De Paolis circa quanto occorso durante la riunione del Comitato Interprofessionale del 22 u.s.. Non posso che scusarmi per quanto avvenuto.
Vorrei però fugare ogni dubbio circa l’accaduto che nasce sicuramente da fattori fortuiti.
Chi ha esteso l’invito non era certamente a conoscenza del fermo dell’ascensore altrimenti, come occorso in passato, la riunione si sarebbe tenuta nell’archivio. L’attività svolta dal Dirigente in questo periodo breve di inizio mandato è stata molto intensa e con molte priorità per cui il regolamento edilizio, pur rivestendo attività della massima importanza per l’Amministrazione, ha subito dei ritardi non certamente causati da volontà di bloccare la stesura in quanto onerosa. In ultimo, informo che il secondo piano, che verrà occupato spero a breve, è interdetto al pubblico. Gli impiegati e funzionari avranno l’onere di incontrare i cittadini in locali appositi posti, mi auguro, a piano terreno.
Ricordo che non abbiamo dimenticato che dobbiamo redarre il Peba ed il Pisu. Troveremo i finanziamenti a valle dell’approvazione del bilancio”.

 Lo ha dichiarato Alessandro Ceccarelli,  Assessore ai Lavori Pubblici

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com