ROBERTO LIONETTO DELLA LNI COGOLETO TUBERTINI/ELLEVI SI AGGIUDICA IL MEMORIAL MARIO GIACOPELLO, IL CIRCOLO DELLA PESCA DI LIVORNO ASD VINCE LA CLASSIFICA PER SOCIETA’.

CIVITAVECCHIA – Domenica 14 maggio, sulla diga interna del porto di Civitavecchia, si sono allineati una ottantina di agonisti provenienti da ogni parte d’Italia per disputare il II° Trofeo Mario Giacopello, gara nazionale selettiva per il circuito Coppa Italia.
I ringraziamenti di tutti i partecipanti per il prezioso lavoro certosino nell’organizzazione della manifestazione all’ASD Canna da Riva Tubertini di Civitavecchia.
Alle Autorità competenti: Capitaneria di porto di Civitavecchia, Autorità del Sistema Portuale, Agenzia delle Dogane, Comune di Civitavecchia, RCT (Concessionaria della banchina crociere) e Port Mobility, i ringraziamenti da parte di tutti i pescatori sportivi, gli agonisti l’importanza di questa realtà e che possa essere un punto di riferimento ed un esempio per tutto il mondo della canna da riva.
Ma veniamo alla gara che ha mantenuto fede alle aspettative anche se è mancata l’abbondanza dei grossi sugarelli che hanno caratterizzato le gare precedenti, comunque, ancora assenti le lecce stella a far classifica sono state le occhiate.
Vince alla grande Roberto Lionetto della LNI Cogoleto Tubertini/Ellevi con 8.460 punti davanti al compagno di squadra Luca Mazzotta con 6.430 punti ed a Claudio Mattiuzzo del CRSC Portuali Tubertini di Ravenna che totalizza 5.440 punti.
La classifica per società è stata vinta dal Circolo della Pesca di Livorno ASD con 5 penalità, seconda la Mestrina ASD Colmic con 6 e terzo Il CPS Il Porticciolo ASD con 8.
Prossimo appuntamento 9/10/11 giugno con il 69° Campionato Italiano Senior con Canna da Riva.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com