Domenica 16 ottobre dalle ore 20.00 il giovanissimo surfista di Cerveteri in diretta su RAI TRE ospite della trasmissione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Uno degli atleti più rappresentativi dello sport a Cerveteri approda nell’access time di Rai Tre. Domenica 16 ottobre dalle ore 20.00 Leonardo Fioravanti sarà infatti ospite nel programma domenicale della terza rete “Che fuori che tempo che fa”, il varietà condotto da Fabio Fazio e da Luciana Littizzetto.

Campione del Mondo Under 18 di Surf nel 2015, Leonardo Fioravanti sta inanellando un successo dietro l’altro, non ultimo quello di sconfiggere per ben due volte di fila un mostro sacro delle onde come Kelly Slater, 44 anni ed un palmares che può vantare ben 11 titoli mondiali.

“Siamo sempre più orgogliosi di Leonardo – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – domenica avrà l’opportunità di raccontare il proprio amore per lo sport, e quello mai nascosto per la nostra Città, in diretta nazionale all’interno di un programma seguito da tanti anni da milioni di spettatori”.

“Dopo l’ennesimo successo ottenuto la scorsa settimana contro una leggenda come Slater – ha proseguito il Sindaco Pascucci – il nostro Leo ha confermato ancora una volta di avere tutte le carte in regola per essere annoverato tra i grandi del surf. Senza dimenticare ovviamente, che proprio questo sport a partire dal 2020 sarà una nuova disciplina olimpica, e siamo certi che anche lì Leonardo porterà alti i colori dell’Italia e di Cerveteri”.

Nella puntata di domenica Leonardo Fioravanti siederà insieme a tanti ospiti della TV, della musica e della cultura italiana, come l’architetto e senatore a vita Renzo Piano, l’inviato e regista Pif, la cantante Elisa e personaggi dello spettacolo come Ambra Angiolini, Vincenzo Salemme e Nino Frassica.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com