“L’As Gin Civitavecchia ha organizzato questa importante prova presso il Palazzetto Comunale Ferrero Medici in maniera impeccabile. Il Presidente dell’As Gin Pierluigi Miranda voleva lasciare il segno per questa importante competizione. Il risultato è arrivato sia nella impeccabile Organizzazione che nei risultati sportivi delle nostre Atlete.
Giulia Bencini Vice Campionessa Italiana sull’ all-round ( punteggio dato dalla somma dei 4 attrezzi Trave, Corpo Libero, Parallele, Volteggio) Inoltre alla finale di Specialità di domenica , dove le migliori 10 specialiste d’Italia per ogni singolo attrezzo hanno gareggiato , ha vinto  una Medaglia di bronzo alla trave  una a parallele (e medaglia di legno a corpo libero)…Strepitosa!
Ana Lache 10 posto d’Italia e vice campionessa italiana al volteggio! Gli anni passano ma Ana e’una certezza dell’as Gin!
Giorgia e Alessia di Nicola peccato per l’errore a trave e parallele altrimenti anche loro sarebbero finite tra le prime dieci d’Italia,comunque bravissime e una medaglia di bronzo sfiorata per Giorgia!
Martina moscatelli e Alicia de Pirro, ottava e decima d’Italia…due finali di specialità e due quinti posti! Dopo le extraterrestri ci siete voi! Grandi!
Matilda Antonelli da settima nel Lazio a decima d’Italia ! Che dire…!
Eleonora Orlandi dodicesima e due finali sfiorate…peccato per l’errore che e’ costato l’ottavo posto, ma siamo comunque soddisfatti.
E poi le piccole a fare il tifo, la squadra agonistica unita a farsi tra loro una forza incredibile!
Organizzazione della gara precisa e spettacolare grazie a tutto lo staff As Gin!
Grazie alla nostra fisioterapista Emanuela Scotti che ci sostiene e ci sopporta quotidianamente,
A Maria Rosa che si prende cura della casa della ginnastica e delle ragazze ,a chi ci pensa e ci sostiene da vicino e da lontano….ai Tecnici Camilla Ugolini , Eleonora Rando e Marco Massara che lavorano con passione tutti i giorni per raggiungere questi risultati.
I genitori che ci sopportano e supportano.
Posso dire con fierezza e orgoglio che l’As Gin è diventata una Società tra le più importanti in Italia nel settore della Ginnastica Artistica, l’unica con due squadre in Serie A1 maschile e femminile. Ed ora guardiamo il 2017 dove organizzeremo per la seconda volta la Serie A al Palalottomatica di Roma ad aprile e dove saremo impegnati su tutti i fronti dalle allieve alle Senior nelle competizioni. Un lavoro enorme ma che sarà pieno di soddisfazioni”.

Lo comunica Il Presidente dell’As Gin Consigliere Federale Fgi Pierluigi Miranda

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com