La Csl Soccer in occasione dei festeggiamenti per la promozione in 2à categoria, ringrazia il Perugia Calcio per la partecipazione alla gara amichevole giocata il 25 Maggio 2013, lo staff del DLF C.Vecchia per aver messo a disposizione l’impianto sportivo in erba sintetica, il Sunbay Park Hotel per servizio svolto durante la cena-buffet ed il Sindaco Pietro AVV Tidei per l’interessamento dimostrato verso la squadra di calcio a 11 e verso il Settore Giovanile creato qualche mese fa.
La gara iniziata alle ore 18.00 disturbata da un forte vento è stata vinta dal Perugia per 3 a 0 ma questa volta più che il risultato, l’interesse maggiore è stato da parte dello staff del Pres Alvaro Monaldi, del DS Marcoaldi Marco e del Pres CSL Vitaliano Villotti, quello di ringraziare questa grande squadra che è riuscita a vincere il campionato con 4 turni di anticipo in modo da giocare il prossimo campionato in Prima squadra. Come già detto dopo la partita le 2 società si sono ritrovate al Sunbay Park Hotel per una cena buffèt ed allo staff del Perugia è stata consegnata dal DS Marcoaldi Marco una targa ricordo.
Il Mister Cristiano Silveri con i Suoi Collaboratori Raspone Luigi e Mortati Andrea sono rimasti sorpresi dall’Organizzazione, dall’Ospitalità e dalla Logistica ricevuta dalla CSL Soccer sia in campo e sia nella cena conclusiva. Ricordiamo che questa gara è stata possibile grazie alla collaborazione tra Marco La Camera per il Settore Giovanile, il marchio Frankie Garage ed il Perugia Calcio. Rapporti e manifestazioni che si svilupperanno anche nella prossima stagione con il settore giovanile e con la Prima squadra allenata dal mister Nicola Salipante. E adesso sotto alla prossima stagione.