Calcio, tris della Vecchia sulla Vigor Perconti

17 Febbraio 2020
Condividi

Eccellenza: il Civitavecchia calcio chiude la pratica Vigor Perconti calando un tris (0-3).

Oltre alla firma di Samuele Cerroni, che ha aperto le danze intorno al 20′, a far sorridere i nerazzurri ci ha pensato Alessandro Franceschi siglando una doppietta in pochi minuti e non oltre il 65′.

Ma il taccuino si è arricchito con altri episodi. In precedenza, infatti, la Vigor Perconti aveva sbagliato un calcio di rigore così come i nerazzurri, fallivano il penalty con Ruggiero. Cartellino rosso invece per il difensore centrale Leone.

Grazie a questo successo esterno, Bevilacqua e compagni rimangono ancorati, con 40 punti all’attivo, al quarto posto della classifica generale del campionato di Eccellenza.

“È un risultato ottimo – dichiara il tecnico Paolo Caputo – sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi che hanno dimostrato un gran carattere soprattutto quando siamo rimasti in inferiorità numerica, per l’allontanamento di Leone. Con un uomo in meno abbiamo dominato la scena. Il quarto posto? Non sono abituato a guardare la classifica con tabelle o similari – conclude l’allenatore dei nerazzurri – giochiamo gara dopo gara e solo alla fine tireremo le somme”.

La verità è che il prossimo avversario, al Tamagnini, è la pericolante Boreale. La tifoseria civitavecchiese sogna l’ennesima vittoria.

di Carlo Gattavilla 

Foto Alessio De Luca

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com