Calcio, Santa Marinella a Roma per il colpaccio

23 Novembre 2018 ore 07:06:37
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Trasferta capitolina per il Santa Marinella nel campionato di Promozione. Domenica, con fischio d’inizio previsto per le ore 11, i rossoblu affronteranno l’Urbetevere, squadra di buon cabotaggio per la categoria, cosa dimostrata già da inizio stagione. Dopo la sconfitta contro il Tolfa, che ha fatto capitolare nuovamente la squadra della Perla del Tirreno, scesa nuovamente nei bassifondi della classifica del girone A, il team diretto da Fabrizio Morelli cerca un risultato di spessore contro un avversario non certo semplice da affrontare, in particolar modo quando gioca di fronte al pubblico amico. I romani, però, arrivano da un momento thrilling, simile a quello del Santa, visto che hanno totalizzato quattro sconfitte consecutive.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo