Torna alla vittoria la Compagnia Portuale che espugna il campo del Tor di Quinto per 4 a 1 grazie alla doppietta di Loiseaux e i sigilli personali di Braccini e Bevilacqua. Partita mai in discussione per i portuali di Incorvaia che conquista un successo prezioso per continuare la rincorsa alla zona playoff. La gara con i romani non era certo possibile ma il ricordo di quanto avvenuto sette giorni prima con la Fortitudo Roma rendeva questa trasferta più difficile del previsto. Paure svanite una volta scesi in campo e messo il match sui binari più congeniali. Successo casalingo per il Santa Severa che supera per 2 a 1 il Vasanello: decisiva la doppietta di Abis che regala i tre punti alla squadra di Masini che rimane in corsa per un posto nei playoff. Tirrenici che in casa hanno un ruolino di marcia da salto di categoria. Pareggio esterno, invece, per il Santa Marinella sul camp della Vi.Va. In terra viterbese finisce 1 a 1 con le reti della partita che sono tutte di marca rossoblu. Apre le danze Morra su autorete e poi la rete del pareggio che porta la firma di Galosi.
Un punto comunque prezioso per la squadra di Grosselli che è attesa mercoledì dal match di recupero casalingo con il Tor di Quinto: una gara da vincere a tutti i costi per continuare a sperare nella permanenza in categoria.
Nel pomeriggio bella vittoria del Tolfa che allo “Scoponi” liquida per 2 a 0 la Boreale con reti di Bentivoglio e Compagnucci. Grande la prova dei biancorossi che confermano il loro ottimo momento in campionato, con il secondo posto sempre più blindato.