Calcio promozione, sfida al vertice col Pescia a Tolfa

26 Ottobre 2019

Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

Dopo una domenica di alti e bassi, le compagini del nostro comprensorio hanno dimenticato in fretta gioie e dolori e sono pronte per affrontare il prossimo turno.

L’unica formazione a giocare fra le mura amiche nello step mattutino è la CSL Soccer che al Gagliardini ospita il Ronciglione United. Una gara tra disperate, se si guarda la classifica poiché i Leoni non sono riusciti a fare un piccolo passo in avanti e togliersi dal penultimo posto nella graduatoria generale.

Alle 15,30 allo Scoponi, il Tolfa sfida l’ennesima “grande” Nuova Pescia, sistemata nella piazza d’onore. Dopo aver “sorvolato” sul Fiumicino, infatti, Mojoli è compagni sognano il bis.

Di tutta questa situazione potrebbe approfittarne il Città di Cerveteri atteso sul rettangolo della cenerentola Gallese.

La squadra di Daniele Fracassa Fracassa si trova in rampa di lancio e sarebbe stupido lasciarsi sfuggire la preda.

Si chiude con il Santa Marinella. I rossoblu dopo lo stop interno che poteva comunque starci, ora deve recuperare il tempo perduto ed è obbligatorio per i ragazzi di Fabrizio Morelli guadagnare tre punti contro il Bomarzo, in una sfida da prendere con le molle.

di Carlo Gattavilla

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa







Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo