Calcio promozione. La lunga pausa per le feste natalizie ha ormai chiuso i battenti, domani si torna in campo

4 Gennaio 2020

La lunga pausa per le feste natalizie ha ormai chiuso i battenti. Domenica infatti si torna a giocare a calcio nelle rispettive categorie. In Promozione le compagini del nostro comprensorio sono impegnate per la diciassettesima giornata e vedrà la CSL Soccer ospitare al “Gagliardini” il Monte Mario. Due squadre invischiate nella lotta per non retrocedere visto che i padroni di casa hanno  incamerato solo 8 punti mentre gli ospiti sono una spanna sopra, a quota 12.

La capolista Città di Cerveteri, forte dei 36 punti, è ospite del Ronciglione, con i viterbesi che con i 17 punti, stazionano nella media bassa classifica.

Nella tradizionale gara pomeridiana, il Tolfa terzo nella graduatoria (33) riceve allo “Scoponi” il Canale Monterano (28). Per i biancorossi un buon momento per spingere sull’acceleratore per mantenere la terza piazza.

Il Santa Marinella (17), infine, si reca nella capitale per affrontare il Grifone Gialloverde. I rossoblu santamarinellesi, molto attivi nella fase di mercato di riparazione tentano il colpaccio al cospetto di una squadra che comunque ha dieci punti in più. Ardua l’impresa ma provare è lecito.

di Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com