Calcio Promozione: il Tolfa sulla pista di decollo a Fiumicino

22 Febbraio 2020
Condividi

In Promozione, archiviata la giornata di domenica che aveva portato poco “carburante” alle compagini del nostro comprensorio, ecco il rombare dei motori per l’imminente turno di campionato, il settimo di ritorno.

La Csl Soccer ospita al Gagliardini la Vigor Acquapendente. Una gara che sulla carta dà poche speranze ai Leoni di Riccardo Sperduti poiché questi rimangono in penultima posizione, a tre punti dalla zona play out. La Vigor, dal canto suo, ha ben altri obiettivi. I viterbesi infatti sono a ridosso del gruppetto di testa ed hanno ambizioni di risalita.

Trasferte invece per Città di Cerveteri, Tolfa e Santa Marinella.

La formazione di Daniele Fracassa è attesa sul rettangolo di gioco del Montefiascone mentre il Santa Marinella di Claudio Franci si reca sul campo della Luiss.

La gara di cartello è sicuramente Fiumicino – Tolfa. Un faccia a faccia tra la capolista del girone A e i collinari di Andrea Pacenza che con la recente sterzata si sono ripresi la terza poltrona.

Un match da tripla, quindi, che va seguito fino all’ultimo momento.

di Carlo Gattavilla 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo