Calcio promozione, il Tolfa a Bomarzo sognando l’exploit

23 Novembre 2019

Aria di trasferta in Promozione. Quella prossima, sarà la dodicesima giornata di campionato, una domenica giocata lontano da casa per le squadre del nostro territorio.

La gara di cartello è indubbiamente Fiumicino – Città di Cerveteri. Si affrontano infatti le prime della classe, con i verdeazzurri in ritardo di cinque punti nei confronti dei padroni di casa.

“È un esame molto importante per noi – dichiara il tecnico cerite Daniele Fracassa – dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa, abbiamo l’obbligo di reagire e dimostrare di che pasta siamo fatti. Se vogliamo rimanere in alto, questa è l’occasione giusta”.

Il Santa Marinella, invece, è attesa sul campo del Montalto di Castro. Una partita che, almeno sulla carta, sembra abbastanza equilibrata. I rossoblu hanno un ruolino di marcia, in esterna,  con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. La formazione di Fabrizio Morelli proverà ad allungare la serie positiva.

Trasferta in quel di Bomarzo per il Tolfa. I biancorossi di Andrea Pacenza puntano a portarsi a casa l’intera posta e confidano nella buona vena di Matteo Trincia, attaccante principe in cerca del suo personale dodicesimo sigillo. Va ricordato, in dover di cronaca, che i collinari devono recuperare una partita con la CSL Soccer, gara che venne Sospesa per nebbia lo scorso 3 novembre.

di Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com