Calcio promozione, i risultati dell’ultimo turno del 2019

23 Dicembre 2019
Condividi

In Promozione, l’ultimo turno del 2019 ha regalato al Città di Cerveteri e Tolfa, rispettivamente il primo e terzo posto in classifica, con le formazioni del nostro comprensorio che hanno superato Vigor Acquapendente e Montalto. Il Santa Marinella, dal canto suo, è stata sconfitta dal Fiumicino mentre non si è disputata Gallese – Csl Soccer.

Città di Cerveteri che festeggia (1-0) il primato grazie al solito Teti, al suo tredicesimo centro in campionato.

“È stata una gara equilibrata – sostiene il tecnico Daniele Fracassa – giocata contro una buona squadra. Dopo il vantaggio siamo stati bravi ad amministrare bene rischiando poco e mancando di un soffio il raddoppio. Ora ci godiamo la sosta ma torneremo ad allenarci ben presto”.

Passa il Tolfa (2-1) sul campo del Montalto grazie ad una doppietta di Superchi. I biancorossi hanno tenuto bene gli attacchi dei padroni di casa ed ora la formazione di Andrea Pacenza rimane ancorata alla terza poltrona alle spalle di Fiumicino e lo stesso Città di Cerveteri.

Il 4- 3 ( che rievoca la storica Italia – Germania) del Fiumicino ai danni del Santa Marinella che cede solo nei minuti di recupero.

“Usciamo dal campo con tanto amaro in bocca – dice il tecnico Fabrizio Morelli – dopo che avevamo raddrizzato il punteggio. Nonostante ciò ho visto l’ottima reazione della squadra. Il rammarico più grande sta in quell’ultima azione che ci ha trovati impreparati”.

di Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo