Calcio Promozione. Cpc, occasione ghiotta contro La Storta

20 Settembre 2014

terza giornata di campionato in Promozione ed è già momento di verifica per le squadre nostrane. Impegno casalingo per la Compagnia Portuale che alle 11, davanti il pubblico amico  del comunale Fattori riceve la visita del fanalino di coda La Storta. Ghiotta occasione per i ragazzi di Incorvaia che hanno la possibilità di portare a casa l’intera posta in palio e spiccare davvero il volo.

Secondo match casalingo consecutivo per il Santa Severa che alle 11 a via Cartagine riceve la visita del Virtus Bolsena. L’undici rivierasco va a caccia del primo successo stagionale, dopo i due pareggi ottenuti nelle prime due giornate, con il rammarico per aver gettato il successo sette giorni fa.

Dopo il pareggio di sette giorni fa a Bolsena, il Santa Marinella va in cerca di conferme sul campo della Corneto Tarquinia con fischio d’inizio fissato alle 11. Intanto in settimana la società rossoblu ha rinnovato le cariche societarie: sul fronte calcistico squadra in crescita che fa ben sperare per il futuro, soprattutto grazie ai giovani.

Impegno esterno anche per il Tolfa atteso in quel di Ronciglione. Biancorossi rinfrancati dal successo di sette giorni fa contro il Vescovio cercano il colpaccio in terra viterbese per restare nella zona nobile della classifica.            

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com