Calcio: Paccaroni, D’Acunzo e Belloni tesserati con la ASD Città di Cerveteri

1 Aprile 2021
  • 2
    Shares

La ASD Città di Cerveteri rende noto di aver tesserato i calciatori Paccaroni Federico, D’Acunzo Mario e Belloni Daniele.
Paccaroni è un attaccante giovanissimo di soli 18 anni che il Monterosi ha girato in prestito al club caro a patron Fabio Iurato.
Belloni, che è un centrocampista tuttofare, è di ritorno a Cerveteri; il classe 2001, con la maglia degli etruschi, ha vinto il campionato di Promozione poco meno di due anni fa.
D’Acunzo, attaccante di 22 anni, ritrova mister Alberto Mariani con cui ha condiviso un’esperienza alla Salernitana: in Campania fu decisivo in un derby Primavera vissuto appunto da protagonista assoluto, contro l’Avellino: un buon auspicio insomma per il presente e per il futuro.

Nella foto da sinistra D’Acunzo, Belloni e Paccaroni

Gabriele Tossio
Responsabile Comunicazione
ASD CITTÀ DI CERVETERI

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo