Calcio. Oggi il memorial Scoponi a Tolfa

30 Agosto 2014

Nella giornata odierna, la 1^ squadra del Civitavecchia Calcio 1920 si esibirà sul sintetico di Tolfa nel Memorial Felice Scoponi.

La manifestazione vede prender parte, oltre ai nero azzurri, anche il Fregene e naturalmente i padroni di casa bianco rossi nuovamente diretti da Mario Bentivoglio.

L’apertura delle danze è fissata per le ore 16.30, quando scenderanno in campo il Tolfa ed il Civitavecchia, che si affronteranno per 45 minuti.

A seguire toccherà al Fregene, i romani se la vedranno dapprima con la perdente del primo match, per poi chiudere la manifestazione con chi si aggiudicherà il mini test di apertura.
Ottavio Insogna, tecnico del Civitavecchia dovrà probabilmente impiegare a regime ridotto sia Ahxi Hasa che Andrea Elisei, mentre Tommaso Barluzzi e Luigi Ruggiero, appaiono in buone condizioni e pronti dunque, a scendere regolarmente in campo.
Nella seduta di rifinitura, il tecnico romano ha lavorato sostanzialmente su ricettività, riflessi, velocità e situazioni tattiche offensive.
Ad una settimana dal debutto nel girone A dell’Eccellenza laziale la squadra si presenta tonica, compatta e davvero vogliosa di rompere poi il ghiaccio in maniera positiva.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com