castagnari

Calcio. Le parole di Mr Castagnari e del Presidente Presutti

30 Ottobre 2016
Condividi

Post-gara acceso negli spogliatoi del Fattori con il Civitavecchia in silenzio stampa,e  il Presidente Sergio Presutti non soddisfatto dell’operato dell’arbitro: “E’ stato fantastico vivere questa gara, la attendevamo da 11 anni e giocarla oggi è stato di un’emozione unica. Un ringraziamento va al pubblico e alla città intera che ha risposto in massa, facendo nello spettacolo da comprimari ai giocatori in campo: grazie.  L’unico neo è l’operato della terna che ha rischiato di rovinare la gara e in special modo nei minuti finali, uno spettacolo fino ad allora impeccabile rovinato. Dispiace perchè le espulsioni di mezza panchina le ritengo incredibili e sono sotto gli occhi di tutti, con un a direzione che ha del paradossale anche in alcune decisioni.”
Mister Castagnari parla più della gara: ” Prima tempo perfetto da parte nostra che potevamo anche concluderlo avanti, con tanta determinazione e occasioni sotto porta. Poi nella ripresa con l’innesto di Merino hanno avuto più possesso palla nella zona nevralgica del campo, con due buone occasioni anche per loro. Direi che il pareggio è il risultato più  giusto, già da martedi riprenderemo a lavorare condividendo il campo e gli spogliatoi giocandoci  le nostre partite, con dei risultati che alla fine potrebbero in entrambi i casi perpetrare le cause che ci siamo prefissati. Domenica c’è il Vescovio e viste cosa è successo oggi sarà complicato, una formazione e non solo da inventare.”

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo