Domani si gioca in Coppa. Valmontone sede del ritiro.
L’Hotel Rocchi è location scelta dalla proprietà per far sì che la squadra e lo staff al seguito, possano trascorrere un pre-partita sereno e confortevole.
Vista la corposa distanza chilometrica, si è deciso per il ritiro che, sarà l’occasione anche per brindare, in maniera morigerata, al Natale e al 2017 ormai prossimo.
Domani i nero azzurri, dopo la colazione, faranno uno spuntino alle ore 11 di raggiungere la collina, nella fattispecie Bellegra: piccolo paesino sede del return-match dei quarti di Coppa Italia tra Serpentara e Civitavecchia.
Gallo e Garat saranno assenti, Pietranera è febbricitante: i classe ’99 Delogu, Fatarella e Cifoletti aggregati e sicuramente entrambi inclusi nella distinta ufficiale di gara Stefano Gallo sarà assente per squalifica, Juan Carlos Garat è ancora fermo ai box.
Dei grandi dunque due assenze di un certo calibro per Umberto Carmelino che, in tema di UNDER lamenta qualche problema.
Il classe 1998 Lorenzo Pietranera è in preda ad un attacco influenzale: il suo posto dovrebbe prenderlo l’esterno destro classe 1999 Daniele Cifoletti.
Come rimpiazzo di Stefano Gallo è stato selezionato Giordano Fatarella più volte già convocato con la Rappresentativa Juniores Lazio.
Designazione terna
Per la gara di domani l’arbitro sarà Marco Ferrara di Roma 2 assistito da Mostafa di Roma 2 e Garcea di Roma 1.

(Fonte e Foto: Gabriele Tossio).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com