La compagine portuale dopo la vittoria contro l’ Atletico Fiumicino va a Vignanello per un altro risultato positivo.
Le prime due battute d’arresto subite in apertura di stagione hanno in parte scombussolato i piani di Mister Rogai, anche se la vittoria di sabato scorso ha ridato il giusto premio e dimensione alla squadra, che nonostante tutto ha sempre giocato e sciolinato gioco sui campi seppur con risultato avverso.

Trasferta insidiosa quella di Vignanello per la compagine portuale, ma servirà mettere sul campo il tanto lavoro settimanale che il duo Rogai-Lancia dispensa per i giocatori per recuperare la distanza con le prime della classe.
Della stessa opinione mister Nico Rogai: “Domani c’è da vincere e null’altro, campo difficile ma dobbiamo per forza mettere punti nel carniere per ovviare alle prime due giornate senza punti. La squadra sta crescendo giorno dopo giorno diventando sempre più consapevole della propria forza, e speriamo che Vignanello ci porti un buon risultato permettendoci cosi di risalire nei piani alti della classifica. Giochiamo bene e senza palle lunghe come ho visto fare fino ad ora alle altre squadre, col gioco che parte da dietro fino all’area di rigore avversaria. Buoni auspici per il futuro e seppur al momento le punte segnino poco viste le occasioni avute sono sicuro che  i gol  arriveranno; anzi ne sono certo!”
Unici assenti Ricci e Terzini alle prese con problemi fisici ma che in settimana saranno a disposizione, con qualche elemento che scenderà probabilmente dalla prima squadra a rafforzare il già forte organico, ma per i nomi bisognerà attendere solo stasera.
Arbitrerà l’incontro in programma domani a Vignanello alle ore 15  Giuseppe Tardioli della sezione di Viterbo.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com