Bella, tennistica e soprattutto significativa vittoria interna della Juniores, diretta nella circostanza da Mauro Di Giovanni che, al Vittorio Tamagnini ha battuto 6 a 1 il malcapitato Tevere Roma.

Contemporaneamente, l’Urbetevere, antagonista principale dei nerazzurri per il primato finale nel Regionale B girone A, ha pareggiato il proprio incontro, rimanendo così due lunghezze dietro a capitan Conforti e compagni.
A tre giornate dall’epilogo, il Civitavecchia è prossima dunque alla vittoria finale.
Sporting Città di Fiumicino a Roma, Vis Aurelia in casa e Bracciano fuori, sono i tre ostacoli che, la baby Vecchia dovrà superare per acquisire così il prossimo anno la categoria Elite anche col gruppo Juniores.
Con la Tevere Roma sono andati a segno in sequenza Massaro, Iacomelli (slalom e botta da 30 metri), Sirocchi, Conforti, Giambi e Mbaye.
“Siamo stati devastanti -narra mister Mauro Di Giovanni- abbiamo giocato un calcio brillante, rapido, pulito, con trame di gioco lineari e deleterie per i nostri avversari: ora il rush finale, siamo soli in testa, 9 punti e abbracciamo il Paradiso”.
GABRIELE TOSSIO
ADDETTO STAMPA
ASD CIVITAVECCHIA 1920
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com