Trascinata da Monaldi (2 reti), la Juniores batte in un simil Italia-Germania che fu, lo Sporting Città di Fiumicino e, in concomitanza con l’inatteso stop brusco dell’attuale capolista Vis Aurelia, torna a riveder, da vicino, le stelle.
Sabato 9 Gennaio poi, sulla Pineta Sacchetti ecco, al bacio, il bigmatch proprio coi rivali romani, con annessa ghiotta opportunità, di ritrovare la vetta.
Si arrende seppur col minimo scarto, 1-0, al Martini Marescotti il Civitavecchia di Pino Brandolini che, era giunto a Ladispoli con l’intento di piazzare il colpaccio: pazienza il campionato è lungo ed il secondo posto a solo quattro punti di distanza.
Ennesima sconfitta dei 2000 che, nel fortino amico all’Aurelio Fiamme Azzurre perdono 1-0 al termine di una combattuta battaglia che, purtroppo, ha visto i nerazzurri cedere le armi: la salvezza comincia, per i tirrenici, ad assumere i contorni di un miraggio.
Concreto 2 a 0 casalingo per i 2001 allenati da Mauro Di Giovanni: a ubire i colpi da kappao portati dai nero azzurri è l’Etruria Calcio.
Derby senza storia quello dei 2002 tra il Civitavecchia di mister Di Pietro e la pur volenterosa Leocon: al Tamagnini i locali “esagerano”  nell’imporsi 6-1.

(Fonte: Gabriele Tossio)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com