Sfiorato l’en plein di vittorie nel lungo weekend a sfondo neroazzurro. Delle nove squadre impegnate, sei di calcio a undici e tre di calcio a 5, vengono messe agli annali otto vittorie e una sconfitta. Vincono l’Eccellenza, gli U19, U17, U16 e U14 di calcio a 11, cosi come la C2, la D femminile e gli U15 regionali di calcio a 5, mentre rimane ferma al palo l’U15.
Spumeggiante la vittoria della prima squadra d’Eccellenza, che al Tamagnini regola con un secco 4 a 1 la Virtus Nettuno, Cerroni apre e chiude il match, nella foto la seconda spettacolare marcatura, con nel mezzo le reti di Toscano e Ruggiero. La Vecchia è ora quarta, ma tra coppa e prossime tre giornate la aspetta un mese di fuoco. Gli U19 battono l’Atletico Ladispoli grazie alle reti di Di Domenico e Feuli e mantengono la vetta della classifica in solitaria. Sabato prossimo la prova del nove in casa dell’inseguitrice Vis Aurelia. Vittorie fuori dalle mure amiche per U17 e U16. Gli U17 lo fanno col più canonico dei risultati, si liberano dell’Honey Soccer grazie alle reti di Fastella e Corona. La vetta per loro è distante solo due lunghezze. Gli U16 ne rifilano invece tre al malcapitato Palocco, Agostini e Crepaccioli, due gol per lui, rendono vana la rete in extremis di Riccardi. Il girone è guidato da cinque compagini, la Vecchia è a un solo Punto di distanza. Arriva per mano del Dlf la sconfitta degli U15, Fara alla mezz’ora del primo tempo regola la compagine diretta nell’occasione da Vincenzi. Gli U14 mantengono il loro trend positivo, confermano la vittoria dell’esordio rifilandone cinque alla Selva Candida e mantengono la vetta della classifica. In rete vanno Brancaccio, tre gol per lui, Colilli e Di Pietro. La C2 di c5 batte il Td S. Marinella e si piazza, in solitaria, in seconda posizione. In rimonta li battono per quattro a due, alle due reti di Fantozzi fanno eco i gol di Leone, Nistor con una doppietta e Agozzino a chiuderla. Sabato prossimo sfida in casa della capolista Valcanneto, sono due le lunghezze che le separano. La D femminile di c5 mette nel carniere la prima vittoria. Lo fa in casa della Futsal Settecamini grazie ai gol di Amorosi e Fiore, tripletta per lei. Gli U15 di c5 ne rfilano sette alla CIttà del Lago, un coinvolgimento dei ragazzi abituati a giocare a undici che sta dando frutti insperati all’inizio di quest’avventura. Le marcature portano la firma di Fugali, La Valle e Loriga con una segnatura, e quelle di Di Pomponio e Barbani con due.

I risultati del weekend della Prima Squadra, delle Giovanili (U19-U17-U16-U15 e U14) e del Futsal maschile di C2, femminile con la serie D e giovanile (U15) ⚫? ⚽️? ⚫?

CALCIO A 11
ECCELLENZA: Civitavecchia Calcio 1920 4 ✅ Virtus Nettuno 1
UNDER19 Regionale: Civitavecchia Calcio 1920 2 ✅ Atletico Ladispoli 1
UNDER17 Regionale: Honey Soccer City 0 ✅ Civitavecchia Calcio 1920 2
UNDER16 Regionali: Palocco 1 ✅ Civitavecchia Calcio 1920 3
UNDER15 Provinciale: Civitavecchia Calcio 1920 0 ✅ DLF 1
UNDER14 Provinciale: Civitavecchia Calcio 1920 5 ✅ Selva Candida 0

CALCIO A 5
Serie C2: Civitavecchia Calcio 1920i 4 ✅ Td S. Marinella 2
Serie D Femminile: Futsal Settecamini 3 ✅ Civitavecchia Calcio 1920 4
Under15 Regionale: Città del Lago 4 ✅ Civitavecchia Calcio 1920 7

Civitavecchia Calcio 1920

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com