allievi cpc

Nella tana del Vescovio per accedere alla finale del Titolo Provinciale Allievi.
Servirà indubbiamente la migliore prestazione della stagione per gli Allievi guidati da Mister Gallina, per accedere alla finale del Titolo Provinciale che coronerebbe una stagione da incorniciare. Battuto il Testaccio68 il 21 Maggio, con il punteggio di 5 a 1, domenica l’avversario sarà l’Atletico Vescovio che, nonostante la sconfitta sul campo del Testaccio di domenica 28 per 5 a 1, si presenta per il movimento calcistico giovanile che lievita intorno al centro “Riccardo Sacerdoti” come una valida antagonista.
Basterà non perderla la gara o essere sconfitti di misura per accedere alla finale del 9 giugno, vista la classifica avulsa che vede i portuali avanti alle due compagini,  ma conoscendo le potenzialità dei ragazzi guidati da Gallina e la concentrazione che in questi giorni stanno mettendo negli allenamenti, siamo sicuri che in campo sarà puro spettacolo per i presenti e una lotta sportiva fino al fischio finale.
Fuori Capretti alle prese con un problema muscolare tutti abili e arruolati, con l’incontro che prenderà il via alle ore 10,30 al “Riccardo Sacerdoti” di Piazzale Ennio Flaiano 21 (Vigne Nuove).

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com