Calcio, giro di boa in promozione

11 Gennaio 2020

Giro di boa dei campionati di calcio. In Promozione spicca la gara di cartello Tolfa-Città di Cerveteri, big match della diciottesima giornata.

Due squadre in salute, con ambizioni di fare il salto di qualità. La capolista Città di Cerveteri, guidata dal civitavecchiese Daniele Fracassa, viaggia a 39 punti mentre il Tolfa ha guadagnato la terza poltrona per effetto dei 34 punti conquistati.

Gara aperta ad ogni pronostico e assolutamente da non perdere. Il fischio di inizio è previsto per le 14,30 allo Scoponi.

Il Santa Marinella si reca sul campo della Vigor Acquapendente che all’andata si arrese 1- 0 ai rossoblu di Fabrizio Morelli. Non sarà una passeggiata per l’undici tirrenico in quanto i viterbese viaggiano a quota 29 a ridosso del gruppetto di testa.

La CSL Soccer ancora impegnata tra le mura amiche del Gagliardini. I giovani Leoni ricevono il Montalto di Castro. Due formazioni a caccia di punti per una classifica non sorridente per entrambi. Ospiti a quota 17 e padroni di casa a 8 punti, troppo pochi per rimanere nella categoria.

di Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com