Nel campionato Juniores Regionale B girone A, il Civitavecchia di Tossio è stato fermato sull’impraticabilità di campo quando conduceva 4 a 0 sui cugini del Santa Marinella.

La gara, valida per la 2^ di ritorno andrà ovviamente ripetuta, si ripartirà dal punteggio iniziale di 0 a 0, purtroppo.
Gli Allievi di Rocchetti, partecipanti al campionato Eccellenza Elite girone A, hanno perso 1 a 0 contro la capolista Nuova Tor Tre Teste nella 4^ di ritorno.
“Siamo stati imprecisi sotto porta -commenta mister Rocchetti- potevamo segnare in più di una circostanza, ad ogni modo si è perso contro una super squadra”.
Per quanto concerne il campionato Allievi Eccellenza B girone A, i baby nero azzurri del tecnico Micheli hanno ceduto per 3 a 1 contro la quotata Urbetevere nella 2^ di ritorno, per i civitavecchiesi ha marcato Marzi.
I Giovanissimi Regionali diretti da De Gaetano hanno superato 3 a 2 i capitolini del Cor 2005 nella 2^ di ritorno del girone A.
Decisiva una rete di Licco, dopo un penalty messo a segno da Allegrini, ed una rete, la seconda realizzata da Esposito.
Scorpacciata degli ingordi Giovanissimi B Regionali girone A che, nella 2^ di ritorno hanno travolto 8 a 0 l’Ottavia fanalino di coda.

Folto il tabellino dei marcatori con la tripletta di Cagnetta, la doppietta di Nistor e le reti di Terzini, Curris e Leoni su calcio piazzato.

La vice capolista vanta con sei reti subite la miglior difesa di tutti i gironi, il gruppo di Mauro Di Giovanni è ad oggi ancora imbattuto.
Pareggia 1 a 1 il gruppo degli Allievi Provinciali allenato da Paolo Sansolini, col Palidoro va in rete Fiorentini.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com