Calcio giovanile. Weekend intenso per le formazioni “baby” del Civitavecchia

2 Ottobre 2014

Nel primo week-end calcistico del mese di Ottobre, scendono in campo ben 5 squadre del settore giovanile, eccetto gli Allievi Eccellenza di Andrea Rocchetti, è la 1^ ufficiale, nei rispettivi campionati, per tutti.

Sabato 4 Ottobre fa il proprio debutto Patrizio Tossio sulla panchina della Juniores Regionale, l’undici tirrenico sfida (ore 15.30) il Montefiascone al campo Le Fontanelle “A”.
“Credo sarà una gara ricca di insidie per noi-afferma Tossio-i falisci sono una squadra ben attrezzata, giocano su un campo in erba naturale, per questo abbiamo lavorato assiduamente al fine di adottare le necessarie contromisure. Ho avuto diversi problemi di organico in fase preparazione al campionato, resto però fiducioso in vista della sfida ai gialloverdi”.
Domenica 5 Ottobre saggia per la 3^ volta l’Eccellenza il team di Andrea Rocchetti, i classe 1998 giocano contro l’Ostia Mare al campo Anco Marzio si parte alle 10.30.
“Trasferta dall’alto coefficiente di difficoltà-sentenzia Rocchetti-l’Ostia Mare ha una squadra importante, coi ragazzi in settimana ho analizzato gli errori commessi nella gara persa col Tor di Quinto, abbiamo mezzi e voglia per rialzare sin da subito la testa, ma chiaro, sarà una battaglia”.
 
Completano il programma delle gare ufficiali i seguenti match:
Alli. Re. Fa. B g. A: S.P. Ostiense-CIVITAVECCHIA (San Paolo Ostiense 17.15 del 4-10)
Giov Re. g.A: CIVITAVECCHIA-Vt. Pianoscarano (Tamagnini 10.45 del 5-10)
Giov Re. g.A CIVITAVECCHIA-S.P.Ostiense (Tamagnini ore 17.30 del 5-10)
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com