La camera

Calcio giovanile. Settimana da sogno per Mattia Mignanti

6 Aprile 2013

Una settimana davvero importante per Mattia Mignanti, difensore centrale del DLF Civitavecchia (categoria 2000), il quale grazie all’interessamento di Marco La Camera è stato prima convocato dal Racing Club di Sandro Tovalieri, al Torneo di Pasqua svoltosi nella Località di Ferentino, organizzato dal Pres della ASD Pro Calcio Marco Arcese dove vi hanno partecipato società professionistiche come il Bari, la Juventus, il Torino e la AS Roma calcio. Mattia Mignanti ha giocato nella squadra di Tovalieri in prestito scendendo sempre in campo titolare, da difensore centrale, finendo tutte le partite che si sono svolte dal Venerdì Santo fino a Lunedì di Pasquetta. La squadra del Racing Club di Tovalieri è stata sconfitta in Finale all’ultimo minuto dal Torino ma ha raccolto vittorie prestigiose contro la AS Roma, la Juventus, la ASD Pro Calcio ed un pareggio con la Rappresentativa umbra. Il difensore del DLF ha giocato veramente bene, visti i contatti e l’amicizia tra Marco La Camera e Sandro Tovalieri, i quali hanno seguito insieme alcune partite del Torneo non è escluso che Mattia Mignanti ma anche altri giocatori civitavecchiesi  possano ripetere esperienze importanti a livello nazionale come queste. Marco La Camera ringrazia il DLF, Mattia e i suoi genitori che hanno dato disponibilità piena e totale alla richiesta del Racing Club di Sandro Tovalieri.
La seconda soddisfazione per Mignanti è arrivata con la convocazione ricevuta insieme ad altri compagni del DLF allo Stage svolto ad Allumiere per la AS Roma calcio, organizzato dalla ASD Tolfallumiere del Pres Ezio Tidei in collaborazione con Marco La Camera. Giovedì scorso sul campo di Allumiere infatti circa 30 atleti del Comprensorio hanno svolto una gara amichevole sotto lo sguardo degli osservatori della AS Roma calcio tra cui il Dir Bruno Banal ed il portierone Franco Superchi.
Il Presidente Ezio Tidei ringrazia le Società DLF, San Pio X, Quartiere Campo dell’Oro, ASD CM Tolfallumiere, Racing Club di Tovalieri le quali hanno partecipato con i loro atleti e il Presidente del Roma Club Marco La Camera che ha organizzato l’evento.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com