Nella decima giornata, la Juniores Regionale B di Rocchetti e Di Giovanni impatta 1-1 nel derby giocato allo stadio Giovanni Maria Fattori: ai nero azzurri non basta una rete, beffarda, di Amato. In classifica la Vecchia, è ora terza, con tre punti di ritardo dal duo di testa Vis Aurelia-Fiumicino.
Affermazione all’inglese interna per gli Allievi Eccellenza: la compagine di Brandolini, si è sbarazzata del Sansa 2 a 0, salendo così a quota 24, l’equivalente nel girone A del parziale quinto posto.
Cadono 3 a 1, al Tamagnini, i ragazzi degli Allievi Eccellenza Fascia B nello scontro coi cugini del Ladispoli. Per i nerazzurri la situazione di classifica è complessa: solo 5 punti in 8 partite giocate e penultimo posto, insieme allo Sporting Città di Fiumicino.
Vittoria esterna per i Giovanissimi Regionali sul campo della Tuscia Foglianese: 0-1 il verdetto al triplice fischio, col Civitavecchia che sale a metà classifica con 16 punti.
Colpo al Dante Vitale di Acquapendente, per i Giovanissimi Regionali Fascia B di Cinque e Di Pietro: contro l’Etruria termina 1 a 0 la sfida: il Civitavecchia ora è secondo a soli tre punti dal terzetto di testa, composto da Grifone Monteverde, Aurelio Fiamme Azzurre e Viterbese Castrense. Sorride col punteggio di 1 a 0 anche il gruppo dei 2003 di mister Gualtieri, i nerazzurri hanno sconfitto l’Urbetevere grazie ad una rete di Liberati.
“Siamo stati –narra Gualtieri- bravi a giocare con carattere non disdegnando ordine tattico e supremazia territoriale soprattutto nella seconda frazione di gioco: il successo va dedicato al nostro portiere Cristian D’Archivio che, in
settimana ha purtroppo perso il nonno”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com