Giovanissimi Elite 2000
Continua il periodo non positivo per la formazione dielleffina allenata da Simone Onorati battuta per 1 a 0 da un Monterotondo in piena ripresa e assetato di punti salvezza. In verità, la sconfitta punisce oltre modo i biancoverdi e li colloca ora in una delicata posizione di classifica anche se, mancano molte gare e molti ancora sono gli incroci tra le squadre in lotta per la salvezza e per i posti nella griglia dei play out. La gara è molta equilibrata con occasioni per entrambe le compagine ma per l’ennesima volta è ancora il direttore di gara che determinerà l’esito del risultato decretando, nell’ultimo minuto di gara, un’inesistente calcio di rigore, poi trasformato dal numero 11 di casa. La mazzata per i biancoverdi è tremenda che si vedono ancora una volta ingiustamente penalizzati e non trovano più le energie per cercare di pareggiare.
La classifica dopo la diciannovesima giornata vede i biancoverdi rimane a quota 24 punti mantenendo l’ottavo posto.
Tabellino:
Monterotondo – DLF Civitavecchia 1-0
DLF Civitavecchia:
Priori, Di Leva, La Morgia (Lava), Mignanti, Birra, San Martin, Rasi, Baffetti, Magi, Cedeno (De Luca), Bouzidi (Ardu). A disp. Piras
All.: Sig. Onorati
Recupero: 0’, 7’
Giovanissimi Regionali B 2001
Importantissima affermazione in campo esterno per i primi della classe allenati da Massimiliano Pane. I biancoverdi sul sintetico del Gelsomino conquistano un importante successo battendo i pontificali della Petriana per 2 a 1. I romani subiscono, fin dalle prime battute della gara, l’iniziativa dielleffina e solo, prima la traversa colpita da Mariani poi il palo colpito da Sansolini, permettono ai pontificali di salvarsi e andare al riposo sul risultato di parità. C’è da rilevare che al DLF è stato annullato un gol regolare realizzato da Arilli. La ripresa si apre con un Petriana più volenteroso che viene premiato da uno svarione difensivo che permette ai pontificali di portarsi in vantaggio. Un vantaggio che dura solo sei minuti, quanto dagli sviluppi di una palla ferma, lo specialista Mariani non lascia scampo al portiere di casa. La rete che deciderà l’incontro è realizzata da Arilli che sfrutta una cavalcata sulla fascia di Esposito, per depositare con freddezza in rete la palla della vittoria.
La vittoria mantiene i biancoverdi al comando del campionato con quattro punti di vantaggio sul Civitavecchia 1920 e cinque sulla Viterbese.
Tabellino:
Petriana – DLF Civitavecchia 1-2
Marcatori: Mariani, Arilli
DLF Civitavecchia:
Stampigioni, He (Venuto), Bellumori, De Martino, Vassalli, Biferali, Sansolini, Arilli, Belloni, Mariani (Esposito), Tomaselli. A disp.: Porzio, De Santis, Prada.
All.: Sig. M. Pane
Recupero: 0’, 3’
Giovanissimi Provinciali 2000
I Giovanissimi 2000/2001 guidati da Enrico Gallina patiscono la prima sconfitta interna per mano dell’attuale capoclassifica del girone A il Vigor Nepi per 1 a 0. In classifica i biancoverdi sono stabili in quinta posizione con 22 punti.
Tabellino:
DLF Civitavecchia – Vigor Nepi 0-1
DLF Civitavecchia:
Nieddu, Maccarini M, Maccarini D, Capretti, Fanelli, Catarinacci, Garofolo, Zerboni, Fiorillo, Santaniello, Baffetti
A disp.: Fara, Conti, Cogotti, Visciola, Tidei, Scigliano, De Amicis. All.: Sig. E. Gallina
Giovanissimi Sperimentali 2002
I giovanissimi sperimentali 2002 guidati da Franco Supino, con una formazione abbondantemente rimaneggiata hanno costretto al pari, l’Urbetevere, sul proprio terreno con il risultato di 0 a 0. Il pari è costato ai capitolini la testa della classifica a vantaggio della Lazio. Un’altra prestazione da incorniciare per i ragazzi di mister Supino che domenica dopo domenica stanno raccogliendo i frutti di un produttivo e tenace lavoro.
In classifica i biancoverdi sono ora al quinto posto con 23 punti.
Tabellino:
Urbetevere – DLF Civitavecchia 0-0
DLF Civitavecchia:
Iovino, Pernelli, De Amicis, Palumbo, Sistilli, Moracci, Cibelli, Valle (Maccarini D), Luciani, Di Domenico, Grossi.
All. F. Supino