I biancoverdi di Alessandro Galli espugnato il campo Galli del Città di Cerveteri per 2 a 1, conquistando la seconda vittoria stagionale che gli permette di condividere il primato insieme a Viterbese e Petriana a quota 6 punti. Resta invece a 0 punti il Città di Cerveteri. I ferrovieri hanno imposto fin da subito un ritmo abbastanza alto, non trovando però, nel primo tempo, il gol ma solo i legni della porta cerveterana.
La ripresa si apre con i biancoverdi più decisi nel portare a casa l’intero bottino. Già prima del vantaggio, si erano resi pericolosi prima con Mundo poi con Micoli. E’ Mundo che al 25’ della ripresa porta in vantaggio i biancoverdi con una gran botta in diagonale. Il raddoppio non si fa attendere e al 30’ è Bouzidi che deposita in rete dopo una pregevole serpentina in area avversaria. Nel quarto minuti di recupero il Città di Cerveteri accorcia le distanze con una punizione che l’estremo difensore biancoverde devia sulla traversa, ma è ribadita in gol dalla punta cerveterana. Al fischio finale del direttore di gara è il DLF che festeggia una vittoria preziosa costruita soprattutto con la solidità della squadra.
Tabellino:
Città di Cerveteri – DLF Civitavecchia 1-2
Marcatori: Mundo (D) 25’ st, Bouzidi al 30’ st (D)
DLF Civitavecchia:
Piras, Cifoletti, Becher, Fernandes, Ceccarelli, Ferro, Micoli, Pacifico, Mundo, Galli, Napolitano
A disp.: Priori, Feuli, Carroni, Moretti, Bouzidi, Monteneri, China. All.: Sig. Galli
Recupero: 1’, 4’



Dal 2013. Agenzia di stampa con giornale e notizie di Cronaca, Cultura, Eventi, Politica, Sport e Rubriche sul territorio di Civitavecchia e comprensorio.