Calcio Eccellenza, tutto pronto in casa Città di Cerveteri

9 Aprile 2021
Condividi
  • 2
    Shares

Tutto pronto in casa Città di Cerveteri per l’impatto con un campionato di Eccellenza atipico ma al contempo affascinante.

La compagine diretta da Alberto Mariani si è allenata regolarmente per tutta la settimana: nella tarda mattinata di domani è prevista la rifinitura allo stadio Enrico Galli.

Mariani non ha ancora sciolto le riserve su chi avrà il privilegio di calcare un sintetico, in una gara ufficiale, dopo tanti mesi, dal primo minuto.

Tante le opportunità del resto per il noto tecnico ex Salernitana che in difesa potrà contare su varie scelte atte a dargli garanzie sotto l’aspetto della solidità: l’innesto in ultima battuta del giovane Fabrizio Ferrari dall’Ostia Mare, testimonia la volontà da parte della dirigenza, di alzare il livello del gruppo.

A centrocampo c’è sovraffollamento in termini di esperienza, freschezza atletica e capacità tecniche.

Anche in avanti, oltre a bomber Alessandro Di Mario, scalpitano per una maglia Matteo Laurato, Luca Di Giovanni e Rocco Giordano.

Nello stilare l’undici iniziale bisognerà naturalmente tener conto degli Under: pure qui, varie sono le opzioni.

L’avversario opposto Domenica agli etruschi sarà l’Aranova; una squadra collaudata, con tanti giocatori avvezzi alla categoria come  Leone, Tartaglione, Abbondanza, Fagioli, Monteforte ed un tecnico di indubbio spessore per il massimo campionato regionale, come Pierluigi Vigna.

La partita avrà inizio alle ore 11, appunto tra meno di 48 ore ed avrà luogo presso il centro sportivo Le Muracciole.

GABRIELE TOSSIO

RESPONSABILE COMUNICAZIONE

ASD CITTÀ DI CERVETERI

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com