Calcio Eccellenza. Smacchia: “Una grande interpretazione della gara”

8 Settembre 2014

Gode dell’eroica affermazione all’Aristide Paglialunga di Fregene il Civitavecchia Calcio 1920, del resto la gara di via Fertilia ha dato all’undici di Ottavio Insogna 3 punti d’oro.

A fine match grandi festeggiamenti nel frizzante spogliatoio nero azzurro, il gruppo si sta forgiando su se stesso, questa impresa renderà più rapido tale processo evolutivo.
Marcello Smacchia, appassionato nuovo ds dei civitavecchiesi, sintetizza in questa maniera le emozioni vissute durante una partita davvero, va detto, assai affascinante.
“Il Fregene è un’ottima squadra, sono sicuro che farà la sua gloriosa strada, noi abbiamo interpretato alla grande il match soprattutto nella ripresa, dove il doppio gancio targato Ianzi-Brunetti, di fatto ha steso i biancorossi”.
Parole sagge quelle di Smacchia, che tratteggiano perfettamente la 1^ della “Vecchia” edizione 2014-2015 nell’elite del calcio regionale.
“Sapevamo che sarebbe stata una battaglia durissima, per questo sono davvero orgoglioso della prova corale dei ragazzi, ora bisogna rimanere sereni ed umili, siamo una squadra giovane che necessita di calma ed equilibrio”
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com