stadio fattori

Calcio Eccellenza. La Vecchia vuole i tre punti

11 Ottobre 2014

Torna davanti il pubblico amico il Civitavecchia che, domani mattina alle 11 riceve al comunale la Vigor Acquapendente. Una gara importante per l’undici allenato da mister Insogna, dopo la battuta d’arresto di sette giorni fa a Villanova, al termine di una gara in cui hanno sicuramente pesato anche le decisioni arbitrali.
Bisogna guardare avanti e affrontare al massimo della condizione la sfida di domani, contro una Vigor che seppur neopromossa ha iniziato in modo positivo il campionato ed ha un punto in più dei nerazzurri.
Nerazzurri tornati con i piedi per terra dopo un inizio brillante che li aveva portati a vincere le prime due sfide lontani dal comunale. Domani insomma ci si aspetta una risposta positiva sul campo per riprendere il cammino interrotto e ripartire verso la zona alta della classifica. C’è anche da sfatare il tabù casalingo con la truppa di via Bandiera che fino a questo momento non è riuscita a raccogliere i tre punti. Tornando alla gara occhio alla formazione viterbese che può contare su alcune individualità interessanti ma il Civitavecchia non può sbagliare e deve tornare ad assaporare il gusto dei tre punti.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com