cpc 2005

Derby di bassa classifica al Felice Scoponi di Tolfa, con entrambe le squadre alla ricerca di punti preziosi per risollevarsi in vista del girone di ritorno.
Indubbiamente gli occhi degli sportivi civitavecchiesi e collinari, domenica a partire dalle ore 14,30, saranno tutti rivolti al derby che andrà in scena allo “Scoponi” di Tolfa.

Incontro che vedrà di fronte due compagini strutturate per salvarsi e che da inizio stagione lottano per uscire dai bassifondi della classifica, ma che allo stesso tempo siamo certi riusciranno a dare quel valore aggiunto in un match mai disputato nella categoria dell’ Eccellenza laziale. Croniche le mancanze in casa portuale con un’infermeria cosi zeppa da far  rabbrividire, dove agli indisponibili Superchi, Boriello, Ponzio e Cherchi va aggiunto Giovani fermato dal giudice sportivo, e con Vincenzi, Loiseaux e Bevilacqua da monitorare nelle prossime ore. Difficile pronosticare un undici iniziale al momento della stesura dell’articolo, con il tutto rimandato alle ore 13 di domenica per la corretta cognizione di chi possa esserci o meno.
Partita che chiuderà l’anno solare e dove allo stesso tempo fallire non è quasi contemplato, i dodici punti in classifica a due giornate dal giro di boa  dovranno essere accompagnati  da un risultato positivo nonostante tutto.
Arbitrerà l’incontro il sig. Gianluca Grasso di Ariano Irpino, coadiuvato da Francesco Arena e Mohamed Mahmoud Atta Alla.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com