Calcio. Cpc2005 a valanga sul Bolsena

Sei gol con la firma di Bevilacqua, Di Gennaro, Ruggiero, Loiseaux e Boriello che dedica dopo aver abbracciato il figlio la rete al compianto Bomber Gagliardini.
32a campionato Promozione Laziale girone A

CPC2005 6 vs V. Bolsena 0

Marcatori: 4pt Bevilacqua ; 44pt Di Gennaro; 15 st Boriello; 26 e 31 st Ruggiero; 43st Loiseaux

cpc2005

CPC2005 Nunziata Sacripanti Pappalardo Bevilacqua Parla Boriello Elisei (30st Loiseaux)  Caforio (1st Ruggiero) La Rosa Di Gennaro (15st Poggi) Galli DISP Marani Tesoro Loiseaux Vitelli Gallinari Poggi Ruggiero ALLENATORE M. Castagnari

V. Bolsena Cuocolo Salimbeni Baffetti Di Giancamillo Morbidelli De Benedetto Marsico Barbu Cibelli Fusco Kadic

Arbitro Daniele Ciarniello di Roma 2 coadiuvato da Matteo Ticani di Roma 2 e Lorenzo Morano di Roma 2

Un Bolsena da ammirare per la costanza seppur ridotto ai minimi termini si presenta al Fattori con soli undici giocatori, di cui ne perderà due nella ripresa per infortunio, con la CPC che onora come al solito questo campionato giocando la partita seppur a piccolo trotto. Il divario finale sarà di sei reti che portano la firma di Bevilacqua e Di Gennaro nella prima frazione, e Boriello Ruggiero (autore di una doppietta) e Loiseaux nella ripresa. Poco da dire se non l’impegno con cui gli ospiti, mai giunti al tiro, onorano la causa essendo retrocessi da mesi fino al fischio finale. Da segnalare per il gesto, in ricordo di bomber Gaglairdini scomparso ad  oggi esattamente sei mesi fa, di Fabrizio Boriello che dedica la segnatura mostrando una maglia con su scritto “Certe luci non puoi spegnerle” , all’amico fraterno scomparso prematuramente. Calcio d’élite e di spessore  che fa onore a quest’uomo baluardo della difesa portuale, di una Compagnia  Portuale mai doma e volta  ai rapporti umani oltre che a quelli calcistici. Domenica si replica  con il Montespaccato in scia che se la vedrà in casa col S. Marinella e la CPC2005 che farà visita al Santa Severa.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)