presutticpc

Calcio. Cpc2005, Stadio Fattori: qualcosa si muove

27 Gennaio 2017
Condividi

Si è tenuto stamani un incontro tra i rappresentanti del Comune di Civitavecchia e i vertici societari dell’Asd CPC2005 calcio.

All’ordine del giorno gli sviluppi futuri del Bando riguardante il Comunale Fattori, andato per altro deserto in prima istanza e per il quale qualche giorno fa la società aveva indetto una conferenza stampa, spiegandone i motivi dell’inattuabilità.
” Incontro formale e cordiale -Dichiara il Presidente Sergio Presutti-, in cui abbiamo  ascoltato e esposto allo stesso tempo le nostre motivazioni alla rinuncia in prima istanza. Ci sono state chieste quali fossero le migliorie da apportare per il successivo step, e abbiamo dato la nostra visione dei fatti. Una situazione per altro che va risolta al più presto, visto che a Maggio rischiamo (come già avvenuto ad inizio stagione) di rimanere senza un terreno in cui fare le nostre attività sportive.”

(Fonte e Foto: Maurizio  Spreghini).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo