Calcio. Cpc2005, la tegola delle squalifiche del giudice sportivo e la convocazione per Franceschi

In merito al match vittorioso di domenica scorsa con la Vigor Acquapendente e susseguente al referto arbitrale del sig Mariani di Tivoli, il giudice sportivo ha decretato le seguenti sanzioni disciplinari ai danni di due giocatori della CPC2005:

– Alessandro Giambi una giornata di squalifica a seguito dell’espulsione ricevuta
– Luigi Ruggiero una giornata di squalifica per recidività di ammonizioni

Squalifiche pesanti in vista della prima di ritorno in programma domenica al Fiore di Marino contro la Lepanto, con un centrocampo e una porzione d’attacco da inventare in prospettiva Under. Problematiche che si assommano a quelle di Ponzio, ancora al 20%, e di qualche giovane giocatore alle prese con problemi influenzali, che seppur tornino disponibili capitan Bevilacqua e il centrale Parla creeranno dei grattacapi per l’undici iniziale al mister castagnari.

Nota positiva l’ennesima convocazione, 6a, per Alessandro Franceschi nella rappresentativa Juniores della LND, in vista del Torneo Internazionale “Roma Caput Mundi”. La scelta di Mister Ippoliti conferma ancora una volta la valenza del giocatore portuale, che mercoledi 18 Gennaio lo vedrà protagonista con gli altri ragazzi convocati per l’occasione, nel match che si svolgerà sul Campo TORRE ANGELA di Roma a partire dalle 14,30, contro l’ASD Flaminia  Calcio militante in serie D.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini)