cpc

Calcio. Cpc 2005, si torna al lavoro martedì: lunedì 22 l’uscita dei calendari d’Eccellenza

21 Agosto 2016
Condividi

Archiviato il Memorial Ivano Poggi giunto alla quarta edizione, con la vittoria sul Civitavecchia dopo un’ottima gara , si aspetta martedì per la ripresa degli allenamenti.
“Vittoria sofferta ma che fa capire quanto sarà difficile il nostro cammino quest’anno – dichiara Massimo Castagnari afine match. Abbiamo giocato oggi come del resto avverrà contro i pilastri del nostro girone, lì in attesa per poi ripartire e colpire l’avversario. Oggi seppur in inferiorità numerica per larghi tratti sono riuscito a far ruotare e giocare tutti i giocatori, in cui ognuno ha messo del suo in questa vittoria. Non sono soddisfatto di più! ! Abbiamo interpretato con vigore il calcio che voglio in questa stagione, e seppur il calcio d’agosto lascia il tempo che trova era fondamentale far bene e nel modo in cui è stato fatto. Servono migliorie che col tempo arriveranno, basterà applicarsi come fatto fino ad ora.”

Soddisfatto anche il presidente Sergio  Presutti: ” vittoria in un derby che da’ sempre soddisfazione e in special modo per come ha giocato la squadra in tutti gli effettivi, portando a casa un Memorial a cui noi portuali teniamo molto. È stato poi , ma non per ultimo,  un onore a fine partita consegnare l’incasso all’Associazione Flavio Gagliardini che tanto sta facendo a suo nome.”

Lunedì nella giornata dei calendari indetta dalla Lega Nazionale Dilettanti, a cui saranno presenti sia il presidente Sergio Presutti che il mister Massimo Castagnari, la CPC2005 conoscerà i nomi delle sue avversarie e quando le affronterà. La stagione volge quasi all’inizio e all’infuori dell’ultima amichevole di sabato con l’ Aranova si comincia a respirare il clima campionato.

(Fonte e Foto: Maurizio Spreghini).

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo