Civitavecchia-Almas in programma domani alle ore 15.30 allo stadio Giovanni Maria Fattori.

Completato anche l’allenamento del Martedì, mister Staffa ha diramato la lista dei convocati per la gara di Coppa Italia

I CONVOCATI:

Portieri: Somma, Paniccia.
Difensori: Bricchetti, Iacomelli, Gallo, Schiavon, Gravina, Rinaldi.
Centrocampisti: Filangeri, Marino, Luciani, Persico, Laurato, Oliviero, Fogli.
Attaccanti: Alfonsi, Vegnaduzzo, Cerroni.

Staffa ha lavorato con un organico ridotto sia ieri che oggi, a causa degli infortunati Martorelli, Merino Mazon, Treccarichi, Garat e Marino: quest’ultimo ha rimediato un duro colpo alla caviglia già dolorante, durante la sfida con la Vigor Acquapendente.
Contro l’Almas il tecnico romano, nel presentare l’undici iniziale, dovrà tener conto anche dei diffidati che sono Garat, Martorelli, Marino (che non ci saranno però) e Alfonsi.
Vista la situazione e l’importanza della partita (la Vecchia punta alla Coppa), pensare ad un turn-over non appare l’idea sicuramente più percorribile nella mente del mister.
Qualcuno tirerà sicuramente il fiato ma di certo, Staffa, metterà in campo il miglior Civitavecchia possibile: gli elementi di cui dispone, gli consentono di poter fronteggiare, una sorta di emergenza, con una certa disinvoltura.
Al Fattori, domani (start ore 15.30), il Civitavecchia partirà coi favori del pronostico, soprattutto in virtù del prezioso goal segnato nel finale da Laurato al “Fuso” nella gara di andata: rete che ha consentito ai nero azzurri di terminare sull’1-1 la partita.
Il Civitavecchia passa agli ottavi se pareggia a reti inviolate o batte con qualsiasi punteggio i romani.
L’Almas per strappare la qualificazione deve impattare la contesa con un punteggio superiore a quello maturato a Ciampino: naturalmente i bianco verdi accedono al turno successivo violando via Attilio Bandiera: un’eventualità, che al momento, la Vecchia non ha avuto il dispiacere di assaporare in questa stagione.
Se al termine dei 90 minuti regolamentari il punteggio sarà di 1 a 1 si procederà direttamente coi calci di rigore.
(Fonte e Foto: Gabriele Tossio)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com