Questa settimana il comitato Regionale del Lazio, ha diramato le convocazione per le rappresentative Regionali per le categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores Eccelenza.

In tutte e tre le categorie sono stati selezionati giocatori del Civitavecchia 1920, in quella dei Giovanissimi il portiere Santu e il centrocampista Santi; per gli Allievi il centrocampista Cerroni Paolo; per gli Juniores Eccelenza i difensori Fatarella e Ceccarelli. Tutti ragazzi che insieme alle proprie squadre stanno mettendosi in luce e facendo grandi prestazioni.

Il DT Supino Franco ” Questa cosa ci rende felice come società e permette hai nostri atleti di vestire una maglia importante e di confrontarsi con i migliori giocatori della propria categoria e apprendere altre metodologie calcistiche

  allenandosi con gli Allenatori che dirigono le varie rappresentative.

Il DS Magi Mauro ” Siamo contenti di queste chiamate, perchè dimostrano quanto fatto quest’anno per allestire tutte squadre competitive e che hanno sempre di più acceso i riflettori in positivo sul nostro settore giovanile, seguito sempre di più dai selezionatori della Federazione che allestiscono le varie rappresentative,che dagli Osservatori di tante squadre Professionistiche che già si sono affacciate al Tamaglini, Comunque grazie soprattutto al lavoro finora svolto dai nostri Tecnici che il Civitavecchia 1920 sta tornando nel calcio Giovanile importante.

La societa Civitavecchia 1920 augura un grande in bocca a lupo ai suoi atleti per questa esperienza, di divertirsi e sopratutto di onorare sempre la maglia della Vecchia.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com