Un fine settimana ottimo per il settore giovanile del Civitavecchia 1920, 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta, quest’ultima giunta all’ultimo minuto su uno dei campi più difficili di Roma contro il Tor di Quinto , infatti quando oramai la partita si era assestata sul 1 a 1, un gol causale e fortunoso non ha permesso ai ragazzi di Brandolini di portare a Civitavecchia un punto importante e pesante, comunque a Via Tamagnini al Quartiere generale del settore giovanile del Civitavecchia, la dirigenza  e veramente sodisfatta di questi risultati, perché sicuri che gli Allievi Elite già domenica si riscatteranno in casa e le altre squadre confermeranno gli ottimi risultati ottenuti in questo weekand. La juniores Elite ha fatto una grande partita contro l’Urbetevere controllando sempre bene la partita e portando a casa i tre punti con un gol di Samuele Cerroni che gia’ nel primo tempo si era creato due belle palle gol che solo il bravo portiere dell’Urbetevere e’ riuscito a dirgli no, la squadra di Mr. Rochetti ci sta regalando grandi gioie oltre che grandi risultati, mettendo in mostra ottimi giovani che sicuramente in chiave futura ritorneranno utili anche per la prima squadra. Ieri contro l’Urbetevere una citazione a parte per la loro prestazione a De Logu e Fatarella oltre al solito Cerroni .Gli Allievi regionali fascia B di Mr  Di Giovanni Mauro hanno pareggiato con il Grifone Monteverde una delle squadre più forti del proprio girone, i ragazzi di Mr Di Giovanni sono passati in vantaggio con Arilli dopo una preggevole azione, il pareggio alla fine è stato il risultato più giusto, dato come si sono affrontate le due squadre.
I Giovanissimi Regionali di Mr. Marco Mazza, hanno ottenuto un’importante vittoria sul Montespaccato, squadra forte e ben messa in campo, oltre alle due reti siglate dall’attaccante Luciani arrivato a cinque gol in tre partite,  il risultato poteva essere più largo se non si fosse sbagliato anche un rigore e anche per il fatto che la squadra di Mazza negli ultimi quindici minuti è stata costretta a giocare in dieci per l’espulsione del centrocampista Cimaroli.
I Giovanissimi Regionali fascia B di Mr. Colapietro hanno vinto 3 a 0 a tavolino in quanto l’arbitro della gara, visto che la squadra SVS Roma aveva solo sette giocatori tesserati e con documenti al seguito, per il numero non idoneo per far svolgere la gara regolarmente, ha decretato la fine dell’incontro dopo il riconoscimento segnalando alla federazione il fatto e la vittoria a tavolino per il Civitavecchia.
I Giovanissimi Provinciali fascia B di Mr. Andrea Gualtieri, hanno vinto per 9 a 0 contro il SFF Atletico, a parte il risultato dove ha messo in mostra l’ottimo lavoro del Mr e dei ragazzi, c’è molta soddisfazione da parte della Dirigenza anche per il fatto che l’anno scorso questo gruppo dei cat. 2004 non era presente fra le squadre iscritte dal Civitavecchia nella passata stagione e questa estate è stato fatto un importante lavoro per costruire il gruppo.

Resoconto delle partite del 15 e 16 ottobre del Civitavecchia 1920 :

Juniores Elite girone A

Civitavecchia 1920 vs Urbetevere:  1 a 0 gol di Samuele Cerroni

Allievi Elite girone A

Tot di Quinto vs Civitavecchia 1920:  2 a 1 per il Cv gol di Paolo Cerroni

Allievi Regionali fascia B girone A

Civitavecchia vs Grifone Monteverde :  1 a 1 gol per il CV Arilli

Giovanissimi Regionale girone A

Civitavecchia 1920 vs Montespaccato:  2 a 1 doppietta di Luciani Marco

Giovanissimi Regionali Fascia B girone A

Civitavecchia 1920 vs SVS Roma :  3 a 0

Giovanissimi Provinciali Fascia B girone P

Civitavecchia 1920 vs SFF Atletico:  9 a 0

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com