Calcio, Cerveteri-S. Marinella: è derby in Promozione

7 Dicembre 2019

In Promozione, la partita di cartello della quattordicesima giornata è senza dubbio Città di Cerveteri – Santa Marinella. Un derby dagli antichi sapori che capita proprio nella domenica di festa per i ceriti, freschi di aver conquistato la poltrona regale battendo nel turno scorso l’Almas Roma. E se I ragazzi di Daniele Fracassa hanno il morale alle stelle, diverso l’umore nello spogliatoio del Santa Marinella, reduce dalla sconfitta interna subita dal Canale Monterano e che ha relegato il team di Fabrizio Morelli in una posizione medio bassa della graduatoria per effetto dei 16 punti incamerati fin qui.

Il Città di Cerveteri ha un ruolino di marcia niente male: 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte che hanno fruttato la prima posizione con tanto di sorpasso ai danni del Fiumicino. Sarà interessante seguire I movimenti di mercato di entrambe le formazioni che cercano soluzioni diverse per la seconda parte della stagione.

Trasferta indolore per il Tolfa che fa visita al fanalino di coda Gallese. I biancorossi respirano aria di montagna e non solo. Tolfa al quarto posto e con una gara da recuperare, quella con la CSL.

Appunto la CSL è ospite del Bomarzo in una gara proibitiva ma non troppo. Si gioca per i tre punti. Altri risultati penalizzerebbero i Leoni.

di Carlo Gattavilla

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com