Tutte le squadre del settore giovanile torneranno in campo nel 2016: il week-end sarà il primo del nuovo anno: 2-3 Gennaio 2016 La Juniores Regionale B tornerà allo stadio FATTORI SABATO 2 GENNAIO, dove, alle ore 15.00 affronterà lo SPORTING CITTÀ DI FIUMICINO: nerazzurri che cercheranno i 3 punti per inseguire la Vis Aurelia capolista, distante, per ora, cinque lunghezze.
DOMENICA 3 GENNAIO, al campo MARESCOTTI ore 10.30, il Civitavecchia di Pino Brandolini sfiderà il LADISPOLI: match cruciale per i tirrenici: i rossoblu sono attualmente secondi con un punto di vantaggio proprio su bomber Micoli e compagni.

Il gruppo dei 2000 giocherà SABATO 2 GENNAIO al campo DON CALABRIA B contro l’AURELIO FIAMME AZZURRE: questa partita inizierà alle ore 15.00. Partita al solito complicata per gli Allievi di Rocchetti: una squadra
quella nerazzurra che, sta dando comunque segni tangibili di ripresa.
Per i 2001 di mister Mauro Di Giovanni impegno al TAMAGNINI ore 9 DOMENICA 3 GENNAIO contro l’ETRURIA CALCIO. Il Civitavecchia è a metà classifica con 17 punti, mentre i viterbesi sono al momento a quota 25. Contesa sulla carta equilibrata che i civitavecchiesi, in un momento si, possono anche vincere.
Gara interna anche per il team diretto da Di Pietro che, SABATO 2 GENNAIO alle ore 18.00 TAMAGNINI, se la vedrà coi cugini della LEOCON. Nerazzurri che, precedono i bianconeri in classifica: partono favoriti nel campo dei pronostici, anche se, si tratta di un autentico derby.

(Fonte: Gabriele Tossio)

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com